http://d-addicts.com

Register

HOME TORRENT DRAMA WIKI STATS HELP (FAQ) SEARCH GROUPS PROFILE PRIVATE MESSAGES LOGIN

Italian D-addicts Community

Goto page Previous  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 19, 20, 21  Next
Jump to page:

Reply to topic    D-Addicts Forum Index -> International Community
View previous topic :: View next topic  
Author Message
menina80Offline
Total posts: 26
PostPosted: Thu Sep 06, 2007 7:36 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Mevet wrote:
Wow! Un'altra persona! Ciao AjaAjaFighting (posso abbreviare ad AAF? Laugh )
Sposata anche tu? Woah...Laugh sono l'unica single qui...(anche perchè siamo in 3 Tongue )
...Anche a me piacerebbe imparare il coreano, però mi sembra difficilissimo...(a dir la verità vorrei imparare più lingue possibili Smile )

@ Menina: l'esame era scritto...vedremo...ma non sono molto convinta...T___T
Beata che sei libera...io ne ho ancora Crying però il pomeriggio me lo prendo libero lo stesso! Cool eheh!
Domani torneremo a lavorare/studiare ma oggi no! salut salut

in realta' il coreano e' probabilmente la lingua orientale piu' facile. Anche loro in teoria usano gli ideogrammi, ma li insegnano solo ai maschi, e quindi l'alfabeto predominante e' quello Hangul. e' abbastanza semplice perche praticamente ogni "carattere" e' una sillaba che e' composta fa vari simboli, e ogni simbolo equivale a una lettera. Guardaci, e' abbastanza divertente... cmq le lingue orientali sono relativamente "facili" perche non hanno tutte le coniugazioni dei verbi che abbiamo noi, hanno meno tempi, non hanno maschile/femminile delle parole... pero' fanno le frasi in un ordine strano!! Mr. Green
e' molto poetico, ma a volte ci si perde!!

anche a me piacerebbe stuidare il coreano, ma per ora e' meglio che mi concentri sul giapponese! Tongue

Mevet - com'e' andato il tuo pomeriggio libero? io alla fine non ho fatto niente da lunedi a mercoledi! Pero ieri sono andata in piscina (primo giorno di corso) e ora mi fanno male tutti i muscoli... e sono a lavoro, purtroppo!

Back to top
View user's profile 
MevetOffline

Total posts: 81
PostPosted: Fri Sep 07, 2007 10:03 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Davvero dici che sia semplice? Non ho guardato la grammatica però ascoltando i kdrama mi pareva complicato....di solito quando quardo qualcosa in giapponese o in taiwanese conosco le espressioni più comuni perchè le ho imparate ascoltandole, quando guardo un drama in coreano invece non riesco a distinguerle, cioè, capisco i "grazie" e i "prego" i "cosa" e i "perchè" ma mi sembra che cambino di continuo...per esempio non ho ancora ben capito come capperi si faccia a dire "grazie", avrò sentito almeno 3 modi diversi di dirlo... Blink
...visto così mi sembrava difficile...ma ci darò un'occhiata più approfondita allora! Laugh

Il mio pomeriggio è andato bene...il giorno dopo ancora meglio perchè ho saputo che ho passato l'esame! Mr. Green Mr. Green ...così mi sono presa un altro giorno di pausa, anche perchè lo stesso giorno alcuni miei amici hanno sostenuto esami anche loro e così abbiamo fatto festa! cheers

Menina, fai un corso in piscina? Con l'istruttore? Anch'io pensavo di iscrivermi scratch solo che devo trovare il tempo scratch Anche perchè il nuoto è uno sport ottimo! salut
Sei poi riuscita a far vedere qualche drama a tuo marito? Big Smile
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
PostPosted: Fri Sep 07, 2007 11:39 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Mevet wrote:
Davvero dici che sia semplice?

beh semplice semplice no... pero' almeno sara' piu' facile imparare a leggere il coreano di altre lingue orientali. Io in giapponese non riesco ancora nemmeno a leggere il giornale normale - troppi Kanji che non conosco ! ufffff
online ci saranno dei corsi...

Mevet wrote:
cioè, capisco i "grazie" e i "prego" i "cosa" e i "perchè" ma mi sembra che cambino di continuo...per esempio non ho ancora ben capito come capperi si faccia a dire "grazie", avrò sentito almeno 3 modi diversi di dirlo

mhhhh sara' un po' come i tremila modi di dire "scusa" in giapponese?

cmq... bene bene, sei riuscita a divertirti un po' Smile I giorni di pausa fanno sempre bene, perche cosi poi quando si ricomincia si e' piu' carichi - se si studia per troppo tempo senza pause poi ci si stanca e anche la motivazione cala...

Si sto facendo un corso di nuovo con istruttore per la gente bacata come me che non sa ancora nuotare bene nonostante abbia fatto un sacco di corsi da bambina/adolescente!! Ho deciso che non voglio piu' rischiare di morire annegata, (come mi e' quasi successo a Bali andando a fare snorkeling a un km dalla spiaggia!) , e che anzi, vorrei diventare abbastanza brava almeno per poter fare altri sport d'acqua tipo windsurf senza aver paura di morire se cado in mare! Mr. Green
per fortuna pero' c'e' gente moooolto peggio di me al corso - ci sono due istruttori e un gruppo misto di adulti (tra i 20 e gli 80!) di varie capacita', anche con gente che non sa nemmeno galleggiare... almeno io una vasca in stile libero la so fare... solo che poi mi stanco! Tongue

anyway... ma a te la cucina giapponese, coreana, ecc piace?
a me piace tantissimo il coreano ma purtroppo nella mia citta' ce n'e' solo uno che non e' tanto buono e costa pure tanto *sigh* Il giapponese pero' almeno me lo faccio a casina Mr. Green
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
PostPosted: Wed Sep 19, 2007 7:50 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

hmmm... c'e' nessuno?
sono tornata da Oslo con il raffreddore e mi sto guardando "Kamisama, mou sukoshi dake", visto che sono a letto Smile
Back to top
View user's profile 
MevetOffline

PostPosted: Wed Sep 19, 2007 1:52 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

menina80 wrote:
hmmm... c'e' nessuno?
sono tornata da Oslo con il raffreddore e mi sto guardando "Kamisama, mou sukoshi dake", visto che sono a letto Smile

Meninaaaaaaaaa! Laugh
Sono piena di esami ancora (finiranno mai? Glare) e il mio internet-time si è drasticamente ridotto... Sad
Ma in quanti posti diversi sei stata? Suprise Bali, Oslo, Giappone Inghilterra...beata, io adoro viaggiare e posso farlo pochissimo (per i motivi sopracitati), ma prima o poi mi rifarò! Smile Mi spiace per il raffreddore, qui è ancora bello caldino anche se negli ultimi giorni si è un po' raffreddato... salut

menina80 wrote:

anyway... ma a te la cucina giapponese, coreana, ecc piace?
a me piace tantissimo il coreano ma purtroppo nella mia citta' ce n'e' solo uno che non e' tanto buono e costa pure tanto *sigh* Il giapponese pero' almeno me lo faccio a casina Mr. green

Al momento ho assaggiato solo il cinese...dalle mie parti non ci sono molti ristorani orientali (a parte i cinesi), però penso mi piacerebbe...l'unica cosa che non mi ispira tanto è mangiare cane, da quel che ho letto i coreani se lo mangiano tranquillamente, sai com'è mi farebbe strano trovare in piatto i miei pazienti! Mr. Green ...beh, comunque al di là del rapporto affettivo immagino sia tutta questione di abitudine!

Kamisama, mou sukoshi dake scratch ...è bello? Non l'ho visto (la mia cultura sui jdrama è scarsina...), da quello che ho letto su dramawiki dev'essere triste...

Buona guarigione! cheers salut
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
PostPosted: Thu Sep 20, 2007 5:57 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Mevet wrote:

Sono piena di esami ancora (finiranno mai? Glare) e il mio internet-time si è drasticamente ridotto... Sad

povera! ma quando finisce il periodo esami?

Mevet wrote:
.l'unica cosa che non mi ispira tanto è mangiare cane, da quel che ho letto i coreani se lo mangiano tranquillamente, sai com'è mi farebbe strano trovare in piatto i miei pazienti!

hehe, gia capisco. io il cane non l'ho mai provato. Ma parlavo con un'amica cinese che viene dal nord della cina, praticamente tra la Russia e la Corea del Nord, e dice che li si mangiano i cani, e che non dovremmo pensare che siano diversi dal mangiare coniglio o maiale o cavallo, che cmq noi mangiamo tranquillamente... poi vabbe gli inglesi si sconvolgono se gli dici che mangi il coniglio o il cavallo, ma a me piacciono molto Smile
quindi chissa', magari il cane e' buono ! meglio non pensare troppo con affetto agli animali quando si mangia - a me la carne piace un sacco!!
e io provo qualsiasi cosa da mangiare almeno una volta! e devo dire che ne ho provate di schifezze! ughhh hehehe

Mevet wrote:
.
Kamisama, mou sukoshi dake scratch ...è bello?

hmmm... l'ho visto tutto. E' triste, ma devo dire che non e' bellissimo... insomma la storia e' troppo inverosimile e tirata...
ora devo pensare a cos'altro vedere!!
ho fatto l'esame orale ieri e ora dovrei avere un pochino piu' di tempo libero Mr. Green
Back to top
View user's profile 
MevetOffline

PostPosted: Mon Sep 24, 2007 4:10 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

menina80 wrote:
povera! ma quando finisce il periodo esami?

Finisce venerdì e lunedì si cominciano i corsi...Crying mi rilasserò questo finesettimana e poi via di nuovo con lo studio Neutral ... forza, aja aja!!! cheers

menina80 wrote:
poi vabbe gli inglesi si sconvolgono se gli dici che mangi il coniglio o il cavallo, ma a me piacciono molto Smile
quindi chissa', magari il cane e' buono ! meglio non pensare troppo con affetto agli animali quando si mangia - a me la carne piace un sacco!!
e io provo qualsiasi cosa da mangiare almeno una volta! e devo dire che ne ho provate di schifezze! ughhh hehehe

Si sconvolgono se mangi coniglio o cavallo??...qui è roba di tutti i giorni più o meno! Suprise ...mi sa che è proprio solo questione di abitudini (e affetti)! Probabilmente se fossi nata in corea mangerei cane tranquillamente...beh, son contenta di essere nata dove sono nata salut eheh
...nonostante la facoltà che ho scelto la carne piace molto anche a me Whistling e anch'io sono una di quelle persone che prova tutto! Anche se di schifezze vere e proprie ancora non ne ho mangiate tante Laugh

menina80 wrote:
ho fatto l'esame orale ieri e ora dovrei avere un pochino piu' di tempo libero Mr. Green

Hai fatto un esame? Ma allora mal comune mezzo gaudio! Mr. Green Laugh
Poi prova a guardare Orange Days, dovrebbe essere bello! ^__^
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
PostPosted: Wed Sep 26, 2007 5:46 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Mevet wrote:

Finisce venerdì e lunedì si cominciano i corsi...Crying mi rilasserò questo finesettimana e poi via di nuovo con lo studio Neutral ... forza, aja aja!!! cheers

che palle - non vi fanno nemmeno respirare eh?
manco una settimanina di vacanzina?... niente!?
almeno con i compagni siete tutti nella stessa barca cosi vi potete lamentare insieme hehe
allora gli esami sono andati tutti bene?

io mi sono presa a _forza_ qualche giorno di cosiddetta vacanza dopo l'orale perche cmq stavo male. *sigh* e vabbe. si lavora, si lavora e si lavora e basta Neutral

infatti non ho nemmeno avuto l'occasione di guardare drama, da piu' di una settimana!
crisi d'astinenza! hehe

Mevet wrote:

Poi prova a guardare Orange Days, dovrebbe essere bello! ^__^

di cosa parla? ho ancora 2/3 serie che sono a meta' del download. wow quante cose da vedere!! Mr. Green
cosa stai guardando in questo periodo?
Back to top
View user's profile 
MevetOffline

PostPosted: Wed Sep 26, 2007 6:02 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Wow, online nello stesso momento, che occasione! Laugh

Magari fossero andati tutti bene, uno non è andato...eh, mi tocchera rifarlo! salut
L'importante è prendere tutto nella giusta maniera! (anche se mi sarei strappata la testa l'altro giorno Glare ... Laugh Laugh ) ...vacanze, che sogno! Cool

Orange days è la storia di un gruppo di 5 ragazzi e del loro ultimo periodo universitario, parla delle loro avventure, dei sentimenti...devo ancora vederlo (ovviamente Mr. Green ) ma ne ho letto molto molto bene!

Stasera volevo cominciare a guardare Hanazakari No Kimitachi E, con Oguri Shun e Horikita Maki...
Ultimamente ho guardato tutti dorama coreani, non so, mi ispirano particolarmente! Big Smile E poi ho rivisto Coffee Prince...il mio dorama preferito in assoluto! Se puoi guardalo perchè secondo me è bellissimo (niente drammoni epici ma tanti momenti carinissimi e divertenti) Wub Wub
Back to top
View user's profile 
Alessandra-chanOffline

Total posts: 237
PostPosted: Wed Sep 26, 2007 6:49 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Ciao a tutte ^____^
Era un pò che non scrivevo qui...sigh...
Cmq ho letto che vuoi iniziare Hanazakari non kimitaci e, è BELLISSIMO TRASHISSIMO DIVERTENTISSIMO....da vedere a tutti i costi (a proposito ti do un consiglio...se vuoi scaricare la versione hardsubbata prendi il torrentone che mi hanno detto che va velocissimo >_<)
Orange Days è un gioiellino...bellissimo
Coffe prince STUPENDO!! E' uno dei miglio coreani assieme a Oh Dal Ja Spring e My name is kim sam soon!
I taiwanesi non li guardate?
Why why love è molto bello....ma come tutto il mondo saprà il mio preferito è ISWAK!
Lo avete visto?
Tra l'altro lo stiamo traducendo in italiano...adoro quel drama!!!!!

Credit by Kaylee
Back to top
View user's profile 
MevetOffline

PostPosted: Wed Sep 26, 2007 7:17 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Alessandra-chan wrote:
Ciao a tutte ^____^
Era un pò che non scrivevo qui...sigh...
Cmq ho letto che vuoi iniziare Hanazakari non kimitaci e, è BELLISSIMO TRASHISSIMO DIVERTENTISSIMO....da vedere a tutti i costi (a proposito ti do un consiglio...se vuoi scaricare la versione hardsubbata prendi il torrentone che mi hanno detto che va velocissimo >_<)
Orange Days è un gioiellino...bellissimo

Ciao! ^^ Evviva ci stiamo ripopolando! w00t
Hanazakari l'ho già scaricato tutto...aspetta solo che lo guardi! Laugh ...ho preso la versione di sars fansub! Dopo guarderò anche Orange Days salut

Alessandra-chan wrote:
Coffe prince STUPENDO!! E' uno dei miglio coreani assieme a Oh Dal Ja Spring e My name is kim sam soon!

Coffee Prince è la mia mania, da quando l'ho visto! Wub Lo adoro...Wub
A me Dal Ja è piaciuto, ma non tantissimissimo più che altro alla fine...non so, è quella cosa del "se è destino...forse!" che mi lascia un po' così...sono più per il tutto e subito! pinch

Alessandra-chan wrote:
Why why love è molto bello....ma come tutto il mondo saprà il mio preferito è ISWAK!
Lo avete visto?
Tra l'altro lo stiamo traducendo in italiano...adoro quel drama!!!!!

Urca, nell'altro post mi son dimenticata di citarlo quindi
@ Menina: sto guardando anche Why Why Love, ma al momento è l'unico taiwanese che guardo... scratch
Però di taiwanesi ne ho visti abbastanza, i migliori per me sono ISWAK e Devil beside You! Big Smile
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
PostPosted: Thu Sep 27, 2007 8:40 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

w00t yay!
ciao alessandra-chan!
non e' che magari adesso che le vacanze estive sono finite si fara' viva piu' gente? speriamo!

Mevet wrote:

Magari fossero andati tutti bene, uno non è andato...eh, mi tocchera rifarlo!

mi spiace - andra' meglio la prossima volta dai Smile

anch'io ho scaricato Hanazakari No Kimitachi E, quindi mi sa che comincero' a gaurderlo presto. cosi magari possiamo commentarmi mentre lo guardiamo no? hehe

al momento ho cominciato Erai Tokoro Ni Totsuide Shimatta - di una che si sposa e poi si rende conto che si e' sposata un'uomo con una famiglia da incubo! ma non perche siano cattivi con lei, anzi, vogliono renderla la moglie perfetta che sa cucinare e fare ikebana ecc. hehe

ragazze, con tutto sto parlare di drama coreani dovro' cominciare a darci una sbirciatina!
io ho provato a cercare " My name is kim sam soon" che tutti consigliano ma non lo trovo uffff

alessandra-chan, io guardo piu' che altro i drama giapponesi per far pratica della lingua - sono meta' giapponese. ma magari dovrei sperimentare un po' e guardare altra roba! Smile
Ma tu fai fansubbing? che lingue conosci?
Back to top
View user's profile 
Alessandra-chanOffline

PostPosted: Fri Sep 28, 2007 10:17 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

^_____^ Veramente ragazze vengo su d-addict praticamente tutti i giorni...ma...mi dimentico sempre di questa discussione >____<
Per my name is kim sam soon...in effetti è un pò difficilino reperirlo ma se venito sullo SMO (shoujo manga outline) nella sezione drama ci saranno sicuramente delle ragazze che vi potranno aiutare
Proprio perchè passo la maggior parte del mio tempo li mi dimentico che qui c'è questa discussione! >_<

Io traduco dall'inglese...sigh...mi piacerebbe conoscere una lingua orientale ^_____^
Cmq abbiamo parecchi progetti in corso, non siete mai state sul DIC?
Ci sono recensioni, informazioni, news, sub e chi + ne ha + ne metta!!! A breve partiremo anche con le star!!
Cmq tornando al discorso di prima dovresti provare a vedere anche altri drama e non solo quelli Jappo! Io amo follemente i koreani...sono troppo bravi, ma il mio drama preferito è taiwanese (così come il mio attore preferito...Joe Cheng!)

Quote:
Coffee Prince è la mia mania, da quando l'ho visto! Wub Lo adoro...Wub

L'ho trovato a dir poco DELIZIOSO! Mi è piaciuto tantissimo tanto che l'ultima puntata l'ho guardata la prima volta senza sub.....non c'ho capito un accidenti!!!!!
Gon Yo è BRAVISSIMO credo sia davvero promettente!
Lei...è...superba!!! Mi piace sempre di +!!!!

Ragazze ora vi saluto vado a pranzo!
ciao ciao ^__^

Credit by Kaylee
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
PostPosted: Fri Sep 28, 2007 1:41 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ciao di nuovo!
scusa non so davvero come orientarmi su qui. Io non vengo molto nel forum, tranne per leggere i consigli di altri e per venire su questo topic.

Alessandra-chan wrote:

Io traduco dall'inglese...sigh...mi piacerebbe conoscere una lingua orientale ^_____^

ah ho capito.
ma come fai a trovare il tempo ?
che lavoro fai?

Alessandra-chan wrote:

Cmq abbiamo parecchi progetti in corso, non siete mai state sul DIC?

scusa non so nemmeno cosa sia DIC...

Alessandra-chan wrote:

Cmq tornando al discorso di prima dovresti provare a vedere anche altri drama e non solo quelli Jappo! Io amo follemente i koreani...sono troppo bravi, ma il mio drama preferito è taiwanese (così come il mio attore preferito...Joe Cheng!)

eh gia. piano piano vedro' di piu'. al momento pero' non ho tanto tempo per guardare i drama. tra il lavoro, le faccende di casa, la palestra, e il giapponese, magari riesco a vedere una puntata alla sera, magari meno.
cmq mi scrivero' i consigli cosi piano piano scarico le cose piu' belle Smile

ieri ho guardato la prima puntata di Hanazakari No Kimitachi E - dio mio e' cosi ridicolo!! heheheh
Back to top
View user's profile 
Alessandra-chanOffline

PostPosted: Fri Sep 28, 2007 2:38 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Bhe! Il tempo è davvero una cosa che mi manca ..... ma lo riesco a trovare ^____^
Cmq io studio e lavoricchio. Tu sei sposata è normalissimo che non hai tempo!!!!

Cmq davvero non conosci il DIC? O___O QUindi scarichi tutto il inglese?
Non hai niente in italiano?
Aspetta che ti lascio i link!!!
Questi sono i notri progetti che trovi tutti sulla nostra pagina wiki: http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub
Questo è il DIC sito: http://www.drama-italiancafe.net/index_2.html
Questo è il forum dove chiacchieriamo di drama: http://smo.forumfree.net/?f=996415
E quest'ultimo è il blog delle news ^_^: http://dicnews.wordpress.com/
Mi raccomando vienici a trovare quando hai un pochino di tempo ^_____________^

Il mio progetto (assieme ad un'altra stupendissima ragazza) è ISWAK tra l'altro abbiamo in progetto di tradurre anche il seguito...non vedo l'ora ormai siamo quasi agli sgoccioli...la prima puntata di ISWAK2 uscirà il 25 novembre!!!!!Non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Ah cmq i nostri progetti hardsubbati li mettiamo anche qui su d-addict >____<
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=it+started+dic&type=&sub=View+all&sort=
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=devil+dic&type=&sub=View+all&sort=
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=mars+dic&type=&sub=View+all&sort=

^______________^

Credit by Kaylee
Back to top
View user's profile 
Reply to topic    D-Addicts Forum Index -> International Community All times are GMT - 1 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 19, 20, 21  Next
Jump to page:
Page 16 of 21
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum