http://d-addicts.com

Register

HOME TORRENT DRAMA WIKI STATS HELP (FAQ) SEARCH GROUPS PROFILE PRIVATE MESSAGES LOGIN

Italian D-addicts Community

Goto page Previous  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Next
Jump to page:

Reply to topic    D-Addicts Forum Index -> International Community
View previous topic :: View next topic  
Author Message
LoonyOffline

Total posts: 154
PostPosted: Mon Nov 12, 2007 10:17 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Ueto Aya si, è bravina come attrice. ^_^
Hanakimi non mi è piaicuto perché lo trovo privo di contenuti..tutte le scene/gare tra dormitori son state divertenti fino alla terza puntata, dopodiché mi hanno annoiato, soprattutto perché non c'è stato uno sviluppo del plot attortno alla storia tra Sano e Mizuki /e Nakatsu). L'ho trovato proprio noioso! E io amo Ogurin..nemmeno lui è riuscito a farmelo piacere. pinch

Il libro di Ima, ai ni yukimasu, è questo qua
E' uscito da poco ed è molto carino. ^^
Il dorama (e il film) differiscono un po' dal libro, ma tra i tre preferisco dorama/libro al film. ^_^

Itoshii Kimi He, lo consigli?
So che è un po' drammatico, ma è un dorama molto popolare.[/url]

~*Se mai ne avrò, i miei figli cresceranno a pizza e dorama*~

Back to top
View user's profile Visit poster's website 
sacchanOffline

Total posts: 33
PostPosted: Mon Nov 12, 2007 10:50 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Looney, grazie per le info sul libro!
Itoshi kimi he per quanto sia drammatico lo consiglio, è piacevole, mai pesante o noioso, non è il mio genere ma qualche volta ci sta anche vedersi qualche storia malinconica...dal gusto decisamente adulto.

sono d'accordo sul fatto che la relazione tra Sano, Ashiya e Nakatsu sia stata sviluppata male, anch'io mi aspettavo qualcosa di più, non ho letto il manga quindi non so se in origine il loro triangolo avesse un ruolo più centrale...
comunque ho trovato esilarante (o forse dovrei dire di una stupidità esilarante) la comicità di Hanakimi, tipicamente giapponese, quindi in effetti, niente di nuovo! Credo che l'intento fosse proprio quello di creare un dorama leggero senza implicazioni sentimentali e riflessioni troppo profonde...per un pubblico giovane/adolescenziale sia maschile che femminile.
...ma la mia conoscenza dei dorama per il momento è abbastanza limitata! magari un giorno anch'io troverò Hanakimi noioso...sweating

Ti piace Oguri Shun? Io non vedo l'ora di vedere Crow Zero, Miike Takashi è uno dei miei registi preferiti e penso che Oguri sia un'eccellente attore! Hai visto Sukiyaki Western Django?Povero Ogurino...
In attesa che Matsumoto Jun diventi un po' più altino e Matsuda Shota un po' più bravino tanto da poter anche loro un giorno recitare in un film di Miike Foot in mouth mi consolo bevendo tè verde amaro, anzi amarissimo!!! faint
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
Total posts: 26
PostPosted: Tue Feb 12, 2008 9:30 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ciao... c'e' qualcuno??
Back to top
View user's profile 
namieOffline

Total posts: 138
PostPosted: Tue Feb 12, 2008 9:57 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Ciao a tutte!Scusate se cambio argomento ma non so dove chiederlo,quindi lo faccio qui. Ad aprile andrò in Giappone,sapete se ci sarà qualche puntata dello Shonen Club in quel periodo?Ho guardato un po' sul sito della NHK ma non mi sembra ci sia nulla in proposito.Ho chiesto su vari forum ma nessuno sa dirmi nulla...Inoltre sarei interessata a comprare eventuali biglietti per andare a vedere eventuale registrazione dello show. Ho trovato moltissimi biglietti sulle aste di yahoo ma siccome sono appena al secondo anno di studio del giapponese,non è che ci ho capito molto...Voglio comprare i biglietti e vedere Shige dal vivo!!!!!!!!!Tra l'altro non so neppure se accettano una occidentale come componente del pubblico (in realtà saremmo in tre) visto che si tratta della registrazione di un programma televisivo... Io voglio andarci se qualcuna di voi sa darmi qualunque informazione utile,ve ne sarei davvero grata.
Back to top
View user's profile 
Misato-sanOffline

Total posts: 387
PostPosted: Sun Mar 02, 2008 3:09 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

namie wrote:
Ciao a tutte!Scusate se cambio argomento ma non so dove chiederlo,quindi lo faccio qui. Ad aprile andrò in Giappone,sapete se ci sarà qualche puntata dello Shonen Club in quel periodo?Ho guardato un po' sul sito della NHK ma non mi sembra ci sia nulla in proposito.Ho chiesto su vari forum ma nessuno sa dirmi nulla...Inoltre sarei interessata a comprare eventuali biglietti per andare a vedere eventuale registrazione dello show. Ho trovato moltissimi biglietti sulle aste di yahoo ma siccome sono appena al secondo anno di studio del giapponese,non è che ci ho capito molto...Voglio comprare i biglietti e vedere Shige dal vivo!!!!!!!!!Tra l'altro non so neppure se accettano una occidentale come componente del pubblico (in realtà saremmo in tre) visto che si tratta della registrazione di un programma televisivo... Io voglio andarci se qualcuna di voi sa darmi qualunque informazione utile,ve ne sarei davvero grata.

non e' detto che Shige sia negli Shokura di aprile pero'... perche' i NewS saranno gia' nei prossimi due, in quello di oggi e in quello di domenica prossima.
Lo Shokura va in onda almeno due volte al mese, ma non e' annunciato tanto tempo prima quando e con che ospiti in qualita' di senpai... comunque sia alle registrazioni dei programmi JE si entra come ai concerti, ossia con l'estrazione dei biglietti tramite il fan club... di conseguenza acquistarne e' comunque un rischio, perche' se ti controllano... ^^
Back to top
View user's profile 
namieOffline

Total posts: 138
PostPosted: Sun Mar 02, 2008 3:24 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Lo so lo so,avevo messo in conto che forse era possibile che i News non fossero presenti,ma magari c'è una piccola speranza....T_T Io devo vedere Shige... Crying Crying Non ho capito il fatto dei biglietti però! Goggle eyes
Back to top
View user's profile 
KallistaOffline

Total posts: 39
PostPosted: Sun Mar 02, 2008 4:04 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Passo per fare un salutino! Ormai posto in giro esibendo il mio inglese da 4 soldi ma ancora non avevo avuto modo di zompare qui!

Salve a tutte! salut
Back to top
View user's profile Visit poster's website 
Misato-sanOffline

PostPosted: Sun Mar 02, 2008 4:17 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

namie wrote:
Lo so lo so,avevo messo in conto che forse era possibile che i News non fossero presenti,ma magari c'è una piccola speranza....T_T Io devo vedere Shige... Crying Crying Non ho capito il fatto dei biglietti però! Goggle eyes

http://community.livejournal.com/a_ra_shi/775345.html
questo post su come funzionano i biglietti di praticamente qualunque cosa legata al JE puo' fare al caso tuo ^^
Back to top
View user's profile 
Misa

PostPosted: Fri Mar 14, 2008 8:48 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Kallista wrote:
Passo per fare un salutino! Ormai posto in giro esibendo il mio inglese da 4 soldi ma ancora non avevo avuto modo di zompare qui!

Salve a tutte! salut

ciao kallista!
Io passo di qui raramente, sono veramente bad! Mr. Green

kyokasOffline
Total posts: 1
PostPosted: Fri Mar 21, 2008 2:01 pm    Post subject:    Post Rating: -1 Reply with quote

Ciao è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e per di più l' ho fatto su un sito in inglese, che disastro! (visto che l'inglese lo mastico gran poco). Tutto perchè mi piace il giappone e penso che qui forse riuscirei a trovere qualche giapponese con cui vorrei scambiare qualche parola,intanto cerco qualche paesano che mi possa aiutare.

ARIGATO GOSAIMASS!!!! Sad
Back to top
View user's profile 
antakisaOffline
Total posts: 12
PostPosted: Wed Apr 09, 2008 6:44 am    Post subject: ciao!   Post Rating: 0 Reply with quote

Laugh anche se e' da un po di anni che seguo i dorama , non mi sono interessato molto al forum, ma visto che ho trovato qualche madrelingua italiano , perche' non fare 4 chiacchere!! Smile
Back to top
View user's profile 
antakisaOffline
Total posts: 12
PostPosted: Wed Apr 09, 2008 3:11 pm    Post subject: difficolta' con torrent   Post Rating: 0 Reply with quote

ciao ,vorrei sapere se da questo lunedi' qualcuno ha notato che i torrents hanno calato paurosamente sia la velocita' di download che il numero di peer???
Non ho modificato niente nel firewall e nel pc quindi potrebbe essere un problema comune.
In altri forum ho letto dello stesso problema che si e' creato in questo periodo.
Grazie dell'ascolto.
Back to top
View user's profile 
shampoo1987Offline
Total posts: 1
PostPosted: Sat Apr 19, 2008 8:08 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Qualcuno sa dirmi come si postano le immagini????
Back to top
View user's profile 
Lalla89Offline

Total posts: 3
PostPosted: Mon May 19, 2008 12:59 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ciaooo! co sono anchio qui^^
uhm qualcuno puo spiegarm con quale programma vedere i drama? va bene realoneplayer? (che versione bisogna avere?)
Back to top
View user's profile 
Misato-sanOffline

PostPosted: Tue May 20, 2008 11:15 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

va bene qualunque programma che legga gli avi... personalmente consiglio videolan, e' quello che uso io, supporta anche i softsub e non mi ha mai dato problemi e ovviamente e' gratis ^^
Back to top
View user's profile 
Reply to topic    D-Addicts Forum Index -> International Community All times are GMT - 1 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Next
Jump to page:
Page 18 of 20
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum