Goto page Previous 1, 2, 3 ... , 19, 20, 21 Next
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
antakisa Joined: 09 Apr 2008 Total posts: 12 Location: Milan Gender: Male |
|
| Back to top |
|
 |
Slytherin Joined: 30 Jun 2008 Total posts: 5 Location: Naples---Italy---- Gender: Female |
Posted: Fri Jul 11, 2008 9:34 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| No....siamo dell'Orientale di Napoli
|
|
| Back to top |
|
 |
|
| Back to top |
|
 |
Slytherin Joined: 30 Jun 2008 Total posts: 5 Location: Naples---Italy---- Gender: Female |
Posted: Mon Jul 14, 2008 5:14 am Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
Allora anche tu hai firmato la petizione??
Noi stiamo cercando di diffonderlo il più possibile.....
|
|
| Back to top |
|
 |
|
| Back to top |
|
 |
Hira-chan Joined: 30 Mar 2008 Total posts: 7 Gender: Unknown |
Posted: Fri Jul 25, 2008 5:55 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
Ma ciaooo...cioè io bazzico qui da un annetto...(anche se nn in forma ufficiale di iscritta) e non avevo mai visto questo topic...^_^
Dunque voglio dare anche io il contributo di doramista dipendente:
come consigli per la visione direi per il jappo:
Gokusen 3 (anche se a tratti è ripetitivo, ma mi fa ridere), e Zettai Kareshi a dire il vero pensavo fosse migliore...sto anche guardando Binbo danshi...per ora l'unico commento è...eh?! 0.0
Per il Taiwan mi sto iper appassionanado di Zai Zai...quindi ogni cosa dove lui compare a parte meteor garden 2 che m ha deluso un sacco...certo se lo paragoniamo ad Hanayori Dango jappo...non gli lustra nemmeno le ciabatte...però per un rifarsi gli occhi si può guardare...
mi è piaciuto un sacco Sweet Relationship e sto guardando Fated to Love you (per il quale però non so ancora dove stiano andando a parare...)poi naturalmente ISWAK e il suo seguito TKA sono DECISAMENTE e CALDAMENTE consigliati. Inoltre qc sa se i sub di Poor Prince Taro esistono?? Vanno bene anche in inglese...perkè qui nn riesco a trovarli...e cm ho già detto su...c'è Zai Zai...^_^
La Corea invece la sto snobbando un po'....le storie sn terribilmente ripetitive...qc ha consigli???
Ok torno alla visione ri- ciaoooooo
|
|
| Back to top |
|
 |
sacchan Joined: 11 Aug 2007 Total posts: 33 Location: Italy Gender: Female |
Posted: Fri Jul 25, 2008 7:22 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
ciao a tutti!
allora, è iniziata la nuova stagione per i jdrama, cosa ne pensate?
fin'ora quelli che mi sento di consigliare sono seigi no mikata, fa ridere ma ho paura che alla lunga diventi un po' pesante...
Gakko ja Oshierarenai! anche questo sembra divertente...
Mentre maou e soprattutto code blue non mi pigliano tanto, ma continuerò a guardarli, pronta a cambiare idea ad ogni puntata!!!
Hirachan, benvenuta! non ho visto molti kdrama ma sicuramente tra quelli che ho visto consiglio coffee prince!!!ma io sono di parte...Gong Yoo! Saranghaeyo!!!
|
|
| Back to top |
|
 |
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Fri Jul 25, 2008 7:43 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
hehehe in effetti Yamapi, anche se non è il mio tipo, in code blue è proprio un gran fico...ma proprio da paura!
sarà che ho difficoltà a seguirlo, termini ospedalieri e pronto soccorso, non ci capisco na mazza!comunque aspetto e spero!
beh allora sei tu che mi puoi consigliare qualche kdrama che possa essere al pari di una tazza di coffe prince!!!io non ne ho ancora trovati!
|
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Fri Jul 25, 2008 7:52 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| dunque...direi goong, drlightful girl Choon- Hyang, time of dog and wolf (se t piace Lee Jun Ki poi...sarai tutta uno sbavo per tutto il tempo..e semmai d lui guardati anche Virgin Snow, Fly daddy fly, the king and the clown e ora stanno finendo d subbare Iljimae= ma devo ancora vederlo quest'ultimo che è storico) poi Soulmate merita tantissimo, 18vs29 passabile...se hai tempo libero e nn sai come impegnarlo, bad couple inizio spassosissimo...poi s perde un po'...ma merita...Snow White è carino...Sweet 18 è simpatico...e direi ke questi sn quelli degni d nota... poi ne avrei ancora altri...ma sn ripetitivi oppure la protagonista inizia a frignare dall'inizio alla fine...quindi nn consiglio...che dici ti bastano??? ;)
|
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Fri Jul 25, 2008 7:56 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| si! si si grazie!
|
|
| Back to top |
|
 |
yivon Joined: 07 Aug 2008 Total posts: 13 Gender: Unknown |
Posted: Thu Aug 07, 2008 3:12 am Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
Anyone knows where I can download Elisa di Rivombrosa? with English subtitle?
I am a huge fan of Alessandro Preziosi ..
Help ??
Please email me
yivon.gneville@gmail.com
Grazie!
|
|
| Back to top |
|
 |
|
| Back to top |
|
 |
Debby Joined: 29 May 2008 Total posts: 7 Gender: Unknown |
Posted: Wed Oct 15, 2008 8:41 am Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
Ecco una New Entry che sta ancora cercando di girarsi al meglio e di capirci ancora meglio ^_^
Ciao a tuttti
|
|
| Back to top |
|
 |
YamaKokiLover Joined: 21 Aug 2008 Total posts: 7 Location: italy Age: 32 Gender: Female |
Posted: Tue Nov 04, 2008 8:20 am Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| qualcuno mi aiuti a capire il perché lasciano ancora dei torrent di drama "vecchi" e non li fanno partire!!!!! io cerco forbidden love, e one gospel pound.. ma nulla!!!! non me li fanno scaricare T__T helpatemi vi prego
|
|
| Back to top |
|
 |
|
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
|