Goto page Previous 1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21 Next
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
sacchan Joined: 11 Aug 2007 Total posts: 33 Location: Italy Gender: Female |
Posted: Wed Jun 11, 2008 8:46 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
ma perchè la italian community è quella con meno pagine di tutte le altre???
|
|
| Back to top |
|
 |
phalaenopsysLocation: Italy Gender: Female |
Posted: Wed Jun 11, 2008 9:00 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
perchè a quanto pare ci sono altri siti/forum solo in italiano.
anche se potrebbero esserci cmq utenti italiani che però scrivono in inglese negli altri thread
|
|
| Back to top |
|
 |
antakisa Joined: 09 Apr 2008 Total posts: 12 Location: Milan Gender: Male |
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Thu Jun 12, 2008 6:29 am Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| Quote: | perchè a quanto pare ci sono altri siti/forum solo in italiano.
anche se potrebbero esserci cmq utenti italiani che però scrivono in inglese negli altri thread |
si appunto! io quel poco che posto lo scrivo in inglese, quindi mi cimetto in mezzo anch'io, sia chiaro, tra quegli italiani che non si sforzano tanto di ravvivare questo thread...
però non credo sia solo quello il motivo...del resto di siti/forum solo in francese, tedesco, filippino ce ne sono altrettanti, se non di più!
mi ha fatto pensare vedere come la french community abbia ormai superato il centinaio di pagine, mentre noi siamo solo a 19...
forse ha ragione antakisa...come al solito, meglio nascondersi...
|
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Thu Jun 12, 2008 9:33 am Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| sacchan wrote: | | Quote: | perchè a quanto pare ci sono altri siti/forum solo in italiano.
anche se potrebbero esserci cmq utenti italiani che però scrivono in inglese negli altri thread |
si appunto! io quel poco che posto lo scrivo in inglese, quindi mi cimetto in mezzo anch'io, sia chiaro, tra quegli italiani che non si sforzano tanto di ravvivare questo thread...
però non credo sia solo quello il motivo...del resto di siti/forum solo in francese, tedesco, filippino ce ne sono altrettanti, se non di più!
mi ha fatto pensare vedere come la french community abbia ormai superato il centinaio di pagine, mentre noi siamo solo a 19...
forse ha ragione antakisa...come al solito, meglio nascondersi...  |
In ogni caso il fatto che i cugini francesi hanno piu' pagine puo' dipendere da tanti fattori,
io ho provato a reclamizare i drama (giapponesi in particolare), ma la gente si rompe a vivere con i sottotitoli, (grazie al cielo io ne posso fare a meno). Tirano di piu' i forum che parlano di anime .... .
Se postiamo un semplice "ciao" ogni giorno vedi che li raggiungiamo (almeno con il numero di pagine!!!!) Io sono disponibile a discorsi sui drama , anche se ammetto che non sono moloto ferrato.
Tanto per iniziare : chi ha visto Tokyo love story???
|
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Thu Jun 12, 2008 9:55 am Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| consiglio il piu' attuale zettai kareshi (non e' ancora finita la serie tv).
|
|
| Back to top |
|
 |
Misato-san Joined: 12 Mar 2007 Total posts: 406 Gender: Female |
Posted: Thu Jun 12, 2008 2:42 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
mah semplicemente gli italiani tendono a stare sui forum italiani, per buona parte.
Personalmente parlando a me fa strano postare in italiano su d-addicts ^^
|
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Thu Jun 12, 2008 4:01 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
antakisa
| Quote: | | consiglio il piu' attuale zettai kareshi (non e' ancora finita la serie tv). |
anche io consiglio assolutamente zettai kareshi! ma anche last friends non è niente male!
sono un po' preoccupata per la prox stagione, ho visto il programma e non mi ispira molto!
antakisa, pure io ho provato a diffondere il dramalove fra i miei amici e devo dire che un po' di soddisfazioni le ho ottenute ma non tanto da farli partecipare ai forum...
Misato-san
| Quote: | Personalmente parlando a me fa strano postare in italiano su d-addicts ^^
antakisa |
beh anche a me fa un po' strano, tantopiù che d-addict me la "presentato" una mia amica francese...
ps qualcuno sa dirmi perchè zettai kareshi 9 non è ancora uscito???? [/quote]
|
|
| Back to top |
|
 |
Misato-san Joined: 12 Mar 2007 Total posts: 406 Gender: Female |
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Thu Jun 12, 2008 4:36 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| Misato-san wrote: |
Per me e' il contrario... Zettai e' ben recitato ma sciapo, non mi piace come e' sceneggiato, mentre Last Friends e' veramente splendido, con CHANGE e' il mio amore della stagione in corso (io seguo soprattutto drama giapponesi)
Io invece ho una buona lista per la prossima stagione e se alcuni non li provero' sara' solo per la mancanza di sub ma non dispero... ho almeno 5 o 6 titoli di grosso interesse, e ancora stanno facendo casting per alcuni quindi potrebbero crescere.
 |
d'accordissimo Last Friends è splendido! recitato divinamente! in più il tema è eccezionale!
per la prox stagione che consigli? forse non abbiamo visto la stessa lista!
CHANGE....dici che vale la pena?non so non mi ispirava tanto la trama quindi non ho neanche provato a guardarlo...
anche io guardo quasi esclusivamente drama giapponesi, anche se coffee prince rimmarrà sempre nel mio cuore
|
|
| Back to top |
|
 |
|
| Back to top |
|
 |
Posted: Sat Jun 14, 2008 12:29 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
| antakisa wrote: | | Di che tratta last friends?? Zettai kareshi e' nella media del valore culturale giapponese, basta guardare i loro talk-show , Tradotto : il giapponese medio (leggi anche Italiano)vuole divertirsi la sera , tralasciare i problemi e scordarsi della recessione economica. |
se guardi last friends inizierai a pensare che c'è anche qualche giapponese al di fuori della media...
parla di DV, di misogenia, di rapporto con il proprio corpo e con l'altro sesso, di abbandono, e di amicizia.
in genere preferisco dimenticarmi della recessione economica ridendo, ma LF ha degli attori superbi e tratta quegli argomenti in un modo approfondito come mai si era visto prima...(almeno per quel che mi riguarda)
lo trovo quindi un drama molto molto innovativo!
ad ogni modo zettai kareshi ep 9 è uscito, e mo me lo guardo...hihihihihi
|
|
| Back to top |
|
 |
querida Joined: 16 Nov 2005 Total posts: 76 Location: Italy Gender: Female |
|
| Back to top |
|
 |
pao-ran Joined: 21 Jun 2008 Total posts: 3 Location: Italy Gender: Female |
Posted: Fri Jun 27, 2008 3:30 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
Anch'io sono italiana!
..e scopro solo adesso questo topic ^^"
|
|
| Back to top |
|
 |
Slytherin Joined: 30 Jun 2008 Total posts: 5 Location: Naples---Italy---- Gender: Female |
Posted: Mon Jun 30, 2008 5:59 pm Post subject: Post Rating: 0 |
|
|
Salve anche io sono italiana!! Mi chiamo Alessia! Piacere di conoscervi!
Salute a tutti voi della comunità italiana di D-adds!!!
Io e la mia amica stiamo facendo i sub di Last friends e abbiamo iniziato zettai kareshii se vi può interessare....
|
|
| Back to top |
|
 |
|
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
|