http://d-addicts.com

Register

HOME TORRENT DRAMA WIKI STATS HELP (FAQ) SEARCH GROUPS PROFILE PRIVATE MESSAGES LOGIN

Italian D-addicts Community

Goto page Previous  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Next
Jump to page:

Reply to topic    D-Addicts Forum Index -> International Community
View previous topic :: View next topic  
Author Message
MevetOffline

Total posts: 81
PostPosted: Sun Sep 30, 2007 12:41 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Da lunedì non potrò guardare dorama così spesso come adesso Crying
Ti è piaciuto Hanakimi, Menina? Commentiamo commentiamo! w00t
All'inizio ero tipo così Blink poi man mano che son andata avanti a vederlo sono diventata così Laugh Mr. Green è troppo buffo...di solito nei dorama non rido a voce alta, sogghigno tra me e me o ridacchio, ma con Hanakimi...oddio...Nakatsu mi fa morire!! E' il mio personaggio preferito...è troppo scemo...quando si fa i suoi film mentali facendo tutte quelle mossette... me fa morì!!
Alessandra-chan...io non so perchè ma mi son abituata a guardarli in inglese i dorama...sarà l'imprinting? scratch

Back to top
View user's profile 
Alessandra-chanOffline

Total posts: 237
PostPosted: Sun Sep 30, 2007 12:49 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Quote:
Alessandra-chan...io non so perchè ma mi son abituata a guardarli in inglese i dorama...sarà l'imprinting? scratch

Ma anch'io li guardo in inglese (la maggiorparte!) ma quando ho la possibilità di gustarmeli in italiano (snow queen, orange days, my name is kim sam soon, ISWAK, devil beside you...e molti altri...) li guardo in ita ^_^

Hana Kimi è STUEPNDISSIMO anch'io all'inizio ero un pò....titubante ma già alla seconda puntata (anche alla fine della prima..mi ha conquistata!!!

Credit by Kaylee
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
Total posts: 26
PostPosted: Sun Sep 30, 2007 3:47 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ciao ragazze!!

ale-chan, io non ho bisogno di sottotitoli per guardare i J-drama! uso i sottotitoli in inglese quando vuole guardare anche il maritino Mr. Green
cmq grazie mille per il link, sicuramente ci daro' un'occhiata!!

si, mi sto divertendo un mondo a guardare Hana Kimi! infatti sono gia' alla settima puntata! e' troppo fuori !! Goggle eyes Tongue

ale-chan, cosa studi di bello?
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
PostPosted: Thu Oct 04, 2007 3:12 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ma cos'era successo a d-addicts!? scratch

intanto ho finito di guardare Hana Kimi! davvero divertente. Ora devo vedere cosa scegliere da quello che ho finito di scaricare. Pero' adesso che ricominciano le nuove stagioni delle serie americane dovro' dividere il tempo tra quelle e i drama. wow quante cosa da guardare Mr. Green

voi tutto bene?
Back to top
View user's profile 
Alessandra-chanOffline

Total posts: 237
PostPosted: Tue Oct 09, 2007 4:54 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Ciao ragazze ^_____^
Che bello capirli senza subbi....anch'io vorrei tanto capirli senza sub!!!

Menina io studio economia e commercio ^__^
Per la storia di d-addict ogni tanto lo fa (forse per qualche tipo di aggiornamento...bho!)....l'importante è che torna on-line SEMPRE sarebbe davvero un incubo SENZA ^__^

Credit by Kaylee
Back to top
View user's profile 
ejaxeneOffline
Total posts: 2
PostPosted: Mon Oct 15, 2007 8:23 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

OT:

Good afternoon. Smile

I just stumbled upon here to ask if are there existing Italian songs with the theme about climate (like global warming), human rights, peace and security or millennium development? I'm just trying out my luck here. I'm thinking that somebody might help me.

I'm a student in the Philippines and my classmates and I need it for our United Nations Day celebration.

I hope someone will be kind enough to help me. Kindly email me at ejaxene@yahoo.com or just PM me here at D-Addicts.

Again. Thank you... Smile I'm sorry for the disturbance.

PS. I don't understand Italian. Just English. Smile I'm still learning how to be multilingual. Hehe. I'm so sorry about that.
Back to top
View user's profile 
menina80Offline
PostPosted: Fri Oct 19, 2007 9:59 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ciao ragazze... che silenzio!

io sono stata male, purtroppo. Pero' intanto mi sono guardata Hotaru non Hikari (niente di speciale), e Otousan. Sto aspettando che il maritino mi metta le altre cose scaricare su DVD per vederli. voi tutto bene?

--
hi exajane - I'm sorry I can't help you. I'm not sure I know any songs like that. Hope someone else can help you.
Back to top
View user's profile 
LoonyOffline

Total posts: 171
PostPosted: Sat Nov 10, 2007 11:19 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Oh~! Che bello! Non sapevo ci fossero italian d-addicts anche all'estero. *_*
Susu dite, che dorama staet guardando? ^_^

Menina, non ti è piaicuto Hotaru no Hikari? ç_ç
A me non è dispiaciuto, a parte il finale [un po' scialbo e inconcludente >_<]

~*Se mai ne avrò, i miei figli cresceranno a pizza e dorama*~
Back to top
View user's profile Visit poster's website 
menina80Offline
PostPosted: Sat Nov 10, 2007 11:37 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ciao Loony! Smile

ho appena finito di vedere GTO - molto bello!! - e ora stiamo guardando Densha Otoko. Non so bene cosa pensare di densha otoko... alcune cose sono troppo divertenti, altre un po' cosi. Vedremo come va a finire...

tu cosa stai guardando?

boh Hotaru no Hikari... lei era un po' insopportabile, la storia d'amore "estiva" era un po' stupida, troppo da ragazzini del liceo... guardabile, ma niente in confronto ad altri ;)
Back to top
View user's profile 
kosukeOffline
Total posts: 8
PostPosted: Sat Nov 10, 2007 11:41 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Nuuuuuuuuuu. Quanti siamo!!!! Goggle eyes
Back to top
View user's profile 
LoonyOffline

PostPosted: Sat Nov 10, 2007 3:48 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

GTO è bellissimo Wub
Uno dei miei primi dorama dopo quelli di Kimutaku *_*
Densha Otoko è un must-see, dopotutto..ovviamente ha anche cose nagative però è stato un vero e proprio fenomeno mediatico. Da poco anche qui in Italia è uscito il libro, che è molto carino. ^_^

Hotaru no Hikari a me è piaciuto più che altro perché trovo bravissima Ayase Haruka. Effettivamente, per quanto riguarda l'impostazione del dorama, è uno dei classici in cui si parla della ragazza tutto casa e lavoro e senza una vita privata..però era carino il fatto che si trovasse a vivere col capo! pinch
Poi, ovviamente, molte situazioni son state forzate, anche proprio il modo stesso in cui si trovano a vivere sotto lo stesso tetto.. Ma la cosa più deludente in assoluto è stato il finale: orrendo! Una delusione totale!
Avrebbero potuto far sviluppare il tutto molto meglio, decisamente.

Kosuke, non credere che siamo pochi..è che la maggior parte delle persone da d-addicts sanguisuga soltanto..ma credo sia perché - coem me, del resto - in pochi sanno del thread in questa sezione. La maggior parte di noi ci troviamo su altri lidi..e non siamo affatto pochi! ^_^

Back to top
kosukeOffline
Total posts: 8
PostPosted: Sat Nov 10, 2007 4:55 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Loony wrote:

Kosuke, non credere che siamo pochi..è che la maggior parte delle persone da d-addicts sanguisuga soltanto..ma credo sia perché - coem me, del resto - in pochi sanno del thread in questa sezione. La maggior parte di noi ci troviamo su altri lidi..e non siamo affatto pochi! ^_^

Sì infatti siamo tutti un po' sparsi nei vari forum esistenti. Bene cmq sapere che siamo tantissimissimi.^^

GTO è "il padre di tutti i drama". Cool
Back to top
View user's profile 
sacchanOffline

Total posts: 33
PostPosted: Sun Nov 11, 2007 9:49 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ooooh! ciao a tutti!!!
nemmeno io sapevo che c'era questo thread su d-addics!
attualmente sto guardando utahime, abarenbomama, jotei e sta sera guarderò l'ultima puntata di itoshi kimi he...
a proposito di hotaru no hikari, una mia amica me l'ha consigliato io sono un po' titubante soprattutto per Fujiki Naohito, dopo aver visto itoshi kimi he non lo sopporto più! diciamo che preferisco trame un po' meno drammatiche forse...Crying
di densha otoko ho visto per puro caso il film quando ero in giappone, quando sono tornata ho trovato il libro in italiano, che consiglio vivamente, e ora con il mio ragazzo stiamo guardando il dorama...
fino ad ora, comunque, tra tutti, quello che preferisco è Liar Game seguito da HanaKimi!!! ma la mia memoria è corta Nuts!? ...sigh!
qualcuno ha visto e mi sa dire invece com'è Ima Ai ni Yukimasu?
cia-o!
Back to top
View user's profile 
LoonyOffline

PostPosted: Sun Nov 11, 2007 10:58 pm    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

Ciao sacchan!
Hotaru no Hikari non è drammatico, anzi pinch E' leggerino come dorama ^^
Com'è Abarenbo Mama? Non mi ispira moltissimo.. Unsure
Hanakimi ti è piaicuto? Io l'ho trovato noioso pinch
Ima, ai ni yukimasu io non l'ho visto tutto, ma è un dorama davvero bello e delicato. Tralatro è uscito anche il libro in italiano, l'hai letto? ^_^

Back to top
sacchanOffline

Total posts: 33
PostPosted: Mon Nov 12, 2007 12:58 am    Post subject:    Post Rating: 0 Reply with quote

ciao Looney!
abarenbo mama è simpatico! come dire una commedia leggera da guardare il pomeriggio quando non sai cosa fare e ti vuoi rilassare! è la prima volta che vedo recitare Ueto Aya, è brava e certe sue espressioni sono mooolto divertenti...
hanazakari no kimitachi he è saikou! fa troppo ridere...anche se ho trovato la storia tra Ashiya e Sano noiosa e un po' piatta, alcune scene sono di una comicità indimenticabile! se ci penso mi viene ancora da ridere!ma come mai l'hai trovato noioso?
Ima, ai ni yukimasu bello e delicato? mi hai convinto con solo due aggettivi! w00t
esiste anche il libro? chi l'ha scritto? mi piacerebbe leggerlo! sono una divoratrice di autori giapponesi (quanto di dorama)...ma è uscito da poco? Suprise
p.s. finalmente ho finito di vedere itoshi kimi he!!!!! Party
carino ma un po' troppo tristino!adoro il modo che ha di parlare Kanno Miho...con una esse un po' biascicata Roll Eyes Lui invece Azumisan non lo sopportavo proprio più!
e poi quando partiva la sigla finale non si sa perchè ma il mio gatto iniziava a rotolarsi sulla schiena e a emettere un sottile miagolio...che strano fenomeno!!! scratch
Back to top
View user's profile 
Reply to topic    D-Addicts Forum Index -> International Community All times are GMT - 1 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Next
Jump to page:
Page 17 of 21
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum