Italian D-Addicts

speak whatever language you like here.
3peanuts
Posts: 6
Joined: Oct 17th, '08, 10:27
Location: Rome, Italy

Post by 3peanuts » Nov 26th, '08, 15:34

Ho appena notato il thread dopo mesi da lurker. Un abbraccio e un bacino a tutte/i.

blumage
Posts: 6
Joined: Dec 30th, '08, 13:26

Post by blumage » Jan 5th, '09, 15:07

mi sa ke sn arrivato in ritardo!! in questo thread nn risponde più nessuno

3peanuts
Posts: 6
Joined: Oct 17th, '08, 10:27
Location: Rome, Italy

Post by 3peanuts » Jan 5th, '09, 22:40

blumage wrote:mi sa ke sn arrivato in ritardo!! in questo thread nn risponde più nessuno
Eh, ci ho fatto caso anche io. Va be', intanto ti offro un bicchiere di quello che vuoi tu, tanto per gradire :alcoholic:

blumage
Posts: 6
Joined: Dec 30th, '08, 13:26

Post by blumage » Jan 7th, '09, 19:32

3peanuts wrote:
blumage wrote:mi sa ke sn arrivato in ritardo!! in questo thread nn risponde più nessuno
Eh, ci ho fatto caso anche io. Va be', intanto ti offro un bicchiere di quello che vuoi tu, tanto per gradire :alcoholic:
Allora brindiamo al nuovo anno!!! Vin Brulè a spina

3peanuts
Posts: 6
Joined: Oct 17th, '08, 10:27
Location: Rome, Italy

Post by 3peanuts » Jan 7th, '09, 23:50

Gradisci due dolcetti natalizi? Bomba calorica di pasta di mandorle fatta da mamma pugliesissima! 8)

sacchan
Posts: 22
Joined: Aug 11th, '07, 11:44
Location: Italy

Post by sacchan » Jan 24th, '09, 13:57

io ci sono!
la bomba calorica di pasta di mandorle me la mangerei volentieri davanti ad una puntata di Love Shuffle o Boys Over Flower!!!tanto più se è fatta in casa!!!beata te 3peanuts!!!

3peanuts
Posts: 6
Joined: Oct 17th, '08, 10:27
Location: Rome, Italy

Post by 3peanuts » Jan 25th, '09, 17:19

Nyahhahh! :P

shampoo1987
Posts: 11
Joined: Apr 19th, '08, 20:43
Location: Italy

Post by shampoo1987 » Mar 5th, '09, 09:27

Ciao!!!!!!!!!!!!
Sentite, e' da un po' che ci penso e mi piacerebbe contribuire anch'io alla diffusione in Italia dei drama occupandomi della traduzione dei sottotitoli. Avrei gia' in mente alcune serie vecchie ma anche più recenti che secondo me meriterebbero ma che ancora nessuno ha fatto. Il problema e' che non capisco niente di timing, karaoke ne' grafica percio' avrei bisogno che qualcuno si unisse a me. Magari si potrebbe creare un forum. Sarei interessata a sottotitolare anche video musicali e interviste perche', almeno da quanto ho potuto vedere, in Italia non lo sta ancora facendo nessuno. C'è qualcuno interessato?

shampoo1987
Posts: 11
Joined: Apr 19th, '08, 20:43
Location: Italy

Post by shampoo1987 » Mar 5th, '09, 09:29

.....
Ho dimenticato di precisare che la mia sarebbe una traduzione dall'inglese perchè non capisco praticamente niente di giapponese.......

tunas74
Posts: 57
Joined: Jan 16th, '08, 12:15
Location: Italy

Post by tunas74 » Mar 5th, '09, 10:07

ciao,
ci sono già diversi gruppi che fanno sottotitoli in italiano.
potresti offrirti di aiutarne uno... c'è la fansubwiki (qui su d-addicts) che ti può aiutare a trovare un gruppo.
io, per esempio, collaboro con il DIC!
riri

shampoo1987
Posts: 11
Joined: Apr 19th, '08, 20:43
Location: Italy

Post by shampoo1987 » Mar 5th, '09, 10:14

Il fatto è che un mio amico ha appena aperto un forum e mi ha proposto di occuparmi di questa sezione che sarebbe parallela a quella sugli anime di cui si occupa coll suo gruppo di fansub perciò dovrei proprio crearlo da zero. Epoi, essendo un lavoro che richiede del tempo, è un incentivo in più sapare di lavorare per il proprio nome (Fansub) e di poterne constatare i risultati. Inoltre così si possono scegliere anche i proggetti che si preferiscono.

suketeru
Posts: 232
Joined: May 1st, '07, 15:46
Location: Italy
Contact:

Post by suketeru » Jun 15th, '09, 15:14


Lali-chan
Posts: 906
Joined: Jan 2nd, '07, 10:37
Location: Italy

Post by Lali-chan » Aug 24th, '09, 20:16

In effeti questo thread è un po' morto, dovremmo lavorarci sopra :p

Mai-Soon
Posts: 365
Joined: Mar 9th, '09, 20:19
Location: Egypt
Contact:

Post by Mai-Soon » Nov 1st, '09, 16:58

Ciao a tutti
in verita' non sono italiana..ma posso parlare l'italiano bene..

sono di Egitto ..e mi chiamo Mai...amo Akanishi Jin molto

Spero di accitarmi con voi :)

Lali-chan
Posts: 906
Joined: Jan 2nd, '07, 10:37
Location: Italy

Post by Lali-chan » Nov 1st, '09, 22:37

Benvenuta ^__^
Sei la prima egiziana che viene nei nostri lidi :) spero ti troverai bene qui con noi ^__^

Mai-Soon
Posts: 365
Joined: Mar 9th, '09, 20:19
Location: Egypt
Contact:

Post by Mai-Soon » Nov 4th, '09, 22:19

Grazie tanto Lali-Chan

Si, L'litaliano non E' una lingua diffusa qui in Egitto ..piccato :(
ma per me la lingua italiana e' lingua musicale :)

Lali-chan
Posts: 906
Joined: Jan 2nd, '07, 10:37
Location: Italy

Post by Lali-chan » Nov 5th, '09, 09:28

Che bel complimento ^__^ grazie mille :)

Se clikki il banner nella mia firma vai alla nostra pagina wiki, dove troverai i link al nostro forum italiano.
Se vuoi venire sei la benvenuta ^_^

Mai-Soon
Posts: 365
Joined: Mar 9th, '09, 20:19
Location: Egypt
Contact:

Post by Mai-Soon » Nov 14th, '09, 02:41

WOW..ho visitato il forum ...l'amo molto , e' bellissimo veramente


devo fare un'account ... :)

Lali-chan
Posts: 906
Joined: Jan 2nd, '07, 10:37
Location: Italy

Post by Lali-chan » Nov 14th, '09, 10:05

quando vuoi :cheers: l'invito è sempre aperto :thumright:

Mai-Soon
Posts: 365
Joined: Mar 9th, '09, 20:19
Location: Egypt
Contact:

Post by Mai-Soon » Nov 15th, '09, 21:59

Grazie Tanto :D

Lali-Chan , dirmi , quale sono le tuoi dramme favoriti ?

per me, preferisco la dramma Giapponese, amo Hana Kimi , Nobuta wo Produce e Kurosagi ....etc

e tu?

amo anche Kat-tun moltissimo :)

Lali-chan
Posts: 906
Joined: Jan 2nd, '07, 10:37
Location: Italy

Post by Lali-chan » Nov 16th, '09, 09:09

Kurosagi piace molto anche a me, ma devo dire che è grazie a YamaP. I jdrama non mi fanno impazzire.
I miei drama preferiti sono quelli coreani e me ne sono piaciuti talmente tanti che la mia lista sarebbe lunghissima ^__^

Poi amo anche i drama taiwanesi, il mio preferito in assoluto è It Started With A Kiss, ma anche Mars, Devil Beside You e Smiling Pasta ^__^

riki_kun
Posts: 125
Joined: Mar 6th, '10, 16:25
Location: Italy

Post by riki_kun » Apr 20th, '10, 01:01

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno puo dirmi qual'è il migliore sito italiano dove scaricare drama asiatici, e se per cortesia potreste consigliarmi qualche buon drama che valga la pena di essere guardato, grazie in anticipo.

*KAZE*
Posts: 6
Joined: Sep 1st, '08, 14:39
Location: Italy
Contact:

Post by *KAZE* » Apr 20th, '10, 01:41

anch'io sono italiana e passo spesso qui per molti drama *w*
riki_kun wrote:Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno puo dirmi qual'è il migliore sito italiano dove scaricare drama asiatici, e se per cortesia potreste consigliarmi qualche buon drama che valga la pena di essere guardato, grazie in anticipo.
ce ne sono molti di belli :wub: ti consiglio Bloody Monday (stagione 1 e 2), Tatta Hitotsu no Koi, My Boss My hero, Gokusen (2 e 3...l'1 non l'ho visto XD), Liar Game, Mei-chan no Shitsuji, ROOKIES, Samurai High School, Ghost Friends, Honey & Clover e Tumbling che stà iniziando adesso si prospetta un bel drama!

se vuoi anche qualche film di ben fatti ci sono Yuuki, Koizora e Akuma no Game (anche se a tema abbastanza tragico), Kagen no Tsuki (conosciuto anche come "Last Quarter") e Moon Child ^^

riki_kun
Posts: 125
Joined: Mar 6th, '10, 16:25
Location: Italy

Post by riki_kun » Apr 20th, '10, 05:03

*KAZE* wrote:anch'io sono italiana e passo spesso qui per molti drama *w*
riki_kun wrote:Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno puo dirmi qual'è il migliore sito italiano dove scaricare drama asiatici, e se per cortesia potreste consigliarmi qualche buon drama che valga la pena di essere guardato, grazie in anticipo.
ce ne sono molti di belli :wub: ti consiglio Bloody Monday (stagione 1 e 2), Tatta Hitotsu no Koi, My Boss My hero, Gokusen (2 e 3...l'1 non l'ho visto XD), Liar Game, Mei-chan no Shitsuji, ROOKIES, Samurai High School, Ghost Friends, Honey & Clover e Tumbling che stà iniziando adesso si prospetta un bel drama!

se vuoi anche qualche film di ben fatti ci sono Yuuki, Koizora e Akuma no Game (anche se a tema abbastanza tragico), Kagen no Tsuki (conosciuto anche come "Last Quarter") e Moon Child ^^
Mi sono dimenticato di dire che più che altro mi interessano quelli di genere romantico e non mi piacciono assolutamente quelli che hanno un finale triste, Tatta Hitotsu no Koi l'ho già visto ed è abbasanza bello, Honey&Clover ho già visto l'anime, la maggior parte di quelli che mi hai consigliato non hanno una storia d'amore come tema principale , comunque grazie lo stesso.

9ls
Posts: 8
Joined: Jan 23rd, '15, 14:15

Re: Italian D-Addicts

Post by 9ls » Feb 4th, '15, 16:03

nonostante i 4 anni dall'ultimo messaggio, posto un saluto XD
è la prima volta che mi iscrivo a un forum di sui drama, registrazione fatta tipo 1 settimana fà... ciao a chi leggerà :cheers:

User avatar
Yanez
Posts: 40
Joined: Jan 26th, '19, 04:33
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Italy

Re: Italian D-Addicts

Post by Yanez » Jun 12th, '19, 00:49

A mia volta, oltre quattro anni dall'ultimo messaggio XD ...se ci sono ancora compatrioti nel forum, un saluto a tutti! :-)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests